giovedì 22 dicembre 2011

IZotope Ozone Advanced v5.0 x86x64 - En



Ozone è un software completo; in un unico plug-in ci sono tutti gli strumenti per lavorare sul processo di mastering audio.
Ozone è una suite completa per il mastering audio, composta da 6 diversi processori integrati in un unico plug-in: un equalizzatore parametrico, un riverbero per il mastering, un compressore multibanda, un harmonic exciter, un processore per lavorare sull'immagine stereo, un limiter finale.
Offre inoltre algoritmi proprietari di dithering per la riduzione della risoluzione in bit della traccia audio (tipicamente da 24 a 16 bit)

iZotope, società americana che ha saputo produrre alcuni dei plug-in più utilizzati ed interessanti di questi anni, rilascia la nuova versione del suo celebre Ozone, la numero 5, assieme ad Ozone 5 Advanced, due software dedicati al mastering presentati in anteprima all'AES di New York.
iZotope dice di aver molto lavorato su questo nuovo plug-in per renderlo superiore sotto molti aspetti al suo già potente predecessore. Sono stati migliorati ed espansi tutti i moduli per ottenere un suono di maggiore qualità, avere un processing del segnale più efficace, un workflow ottimizzato e un'interfaccia al passo con i tempi. La versione Advanced si differenzia per avere più funzioni, controlli e un feedback visivo innovativo

iZotope ha notevolmente ampliato i moduli di Ozone 5 con particolare attenzione al suono incontaminato, impreziosito il DSP, il flusso di lavoro ottimizzato, e un’interfaccia aggiornata. Ozone 5 costituirà un’avanzata affidabilità sulla reputazione della linea di prodotti per una qualità audio superiore con funzionalità avanzate e controlli, anche innovazioni nel feedback visivo.

Ozone è da sempre uno degli strumenti più utili, soprattutto negli Home Studio, anche se gente preferisce usare programmi alternativi, resta sempre un punto di riferimento importante nel mondo del mixaggio e del mastering. Ozone non è certo immediato da utilizzare, necessita di una certa conoscienza delle frequenze e conoscienza del programma stesso, ma per i più sfaticati, anche i vari preset possono regalare emozioni, uccidendo magari la personalizzazione del suono, ma se a qualcuno questo non interessa, si può tranquillamente fare, ora non ci resta che attendere il nuovo Ozone 5, sperando di rimanerne piacevolmente stupiti.


LINKS 
http://netload.in/dateix9eFiT20Pp/IZotope.Ozone.Advanced.v5.0.part1.rar.htm
http://netload.in/dateiEccCelkO9Q/IZotope.Ozone.Advanced.v5.0.part2.rar.htm
 
 

Nessun commento:

Posta un commento