mercoledì 14 dicembre 2011

The Boondock Saints Giustizia Finale 1999 Azione Noir Crime 1080p x264 AC3 DTS ITA ENG sub Forced


The Boondock Saints Giustizia Finale 1999 Azione Noir Crime 1080p x264 AC3 DTS ITA ENG sub Forced ITA


Versione Introvabile Edizione Integra senza Censure solo pochi in rete la posseggono, la versione rilasciata in Italia è stata completamente trasformatae distorta dai pezzi tagliati dalla censura, un Film eccezionale!!!
Alcune scene sono in Inglese sottotitolato in Italiano perche' tagliate e mai doppiate
Ringrazio l'amico C3r3 per il lavoro che si è sobbarcato per la traccia audio ITA

TRAMA
Connor e Murphy sono due fratelli irlandesi di Boston, parlano 5 lingue (russo, spagnolo, francese, tedesco oltre all'inglese), perché «Eravamo attenti a scuola», costretti a una rissa da bar da due mafiosi russi decidono di trasformarsi in giustizieri dediti a fare piazza pulita di tutti i balordi della città, specialmente quelli che riescono a farla perennemente franca perché molto potenti, come i capi delle cosche mafiose. A loro si unisce Rocco, detto "Il Simpaticone", corriere della mafia italiana in Irlanda, che dopo quattordici anni di servizio viene gettato dai suoi superiori "in pasto" a quella russa, e una volta salvato dai fratelli si vendica facendo loro da informatore. Grazie alle preziose informazioni di Rocco riusciranno a compiere il loro intento e a ritrovare loro padre che si unirà a loro nella lotta contro il male e la corruzione. L'opinione pubblica li sostiene, tanto da diventare ben presto degli eroi giustizieri, dei santi appunto, grazie anche all'appoggio del detective dell'FBI Smecker (un Willem Dafoe poco teneramente omosessuale) che sulle loro tracce, finirà per sposare la loro causa ed aiutarli.
Nel film sono chiarissime le citazioni a Pulp Fiction (1994): la preghiera alle vittime di Samuel L. Jackson e la figura del "ripulitore" Wolf che fu Harvey Keitel, ma anche a Nikita (1990) con il personaggio di Jean Reno.




LINKS 

http://linksave.in/927800554ee9c2bf2a63c

Nessun commento:

Posta un commento